I Massive Attack tornano in Italia a luglio per un doppio appuntamento da non perdere. Gli Young Fathers la band di apertura.
Tornano in Italia i Massive Attack con due imperdibili concerti in programma il prossimo 15 luglio a Mantova e il giorno seguente, il 16 luglio, a Perugia all’Umbria Jazz Festival. I concerti della storica band britannica vedranno come opening act la band britannica dei Young Fathers.
I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre 2017.
I Massive Attack portano il trip hop in Italia
I Massive Attack sono riconosciuti come i fondatori del genere “trip hop” e hanno vinto decine di premi nel corso della loro carriera. Blue Line e Mezzanine, dischi-pietre miliari nella storia della musica internazionale, sono stati inseriti dalla rivista Rolling Stone fra i 500 album più belli di sempre.
Vantano preziose collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Sinéad O’Connor e Burial; hanno inoltre lavorato su famosissimi pezzi degli U2 e Peter Gabriel.
Massive Attack, la band
Fondato nel 1988, il gruppo è formato da Robert “3D” Del Naja, Grantley “Daddy” Marshall, Andrew “Mushroom” Vowles e Adrian “Tricky” Thaws.